Vendi la tua anima e diventa un giocattolo in questo gioco per adulti
Gli appassionati di giochi per adulti per Android di solito trovano un'offerta composta principalmente da due temi principali. Da una parte la fantasia, tutt'altro che banale e a malapena frizzante, del giovanotto con ormoni scatenati che s'incrocia con la cugina o la zia che da tempo non vede dalle curve suggestive. Dall'altro, i giochi di estetica manganime in cui personaggi metà animale, metà ragazza di dubbia età, presentano assurde situazioni di tutti i tipi che, per qualche motivo, le fanno diventare come la serratura di un penitenziario. Virtual Succubus è di questo secondo tipo.
Vendi la tua anima ai demoni e diventa il loro giocattolo
Se sei arrivato fin qui è ovvio che sei interessato a questo gioco e a seguire il tuo allenamento intimo per ottenere un buon braccio d'atleta (ricorda di alternare, altrimenti si noterà la disuguaglianza tra quello che usi e quello che non usi). Bene, quello che troverai sarà una banda di demoni usciti da un manga qualsiasi, che in realtà sono ragazze, ma hanno coda e orecchie di animali, corna e così via. E diventerai il suo oggetto.
Una volta registratoti con il tuo nome utente e dopo aver configurato come vuoi essere trattato, dovrai firmare il tuo contratto e passerai a sottoporti a una serie di giochi perversi in cui dovrai compiere ciò che ti dicono per avanzare e scoprire nuovi ordini di queste creature… insomma, non c'è molto di più. Goditelo!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo